venerdì, Aprile 4, 2025

Amazon è FOLLE: il Google Pixel 8a costa 180 euro in MENO

di Denis Dosi
Amazon è FOLLE: il Google Pixel 8a costa 180 euro in MENO

Google Pixel 8a è lo smartphone che gli utenti devono correre ad acquistare nel momento in cui sono interessati ad un prodotto di fascia media, che sia ugualmente in grado di garantire ottime prestazioni, sia in termini di processore/display, che fotografia generale.

Il dispositivo in questione ha dimensioni complessivamente inferiori alla media, infatti il suo peso è di 188 grammi, raggiungendo nel contempo 152,1 x 72,7 x 8,9 millimetri, e la sua completa/totale resistenza all’acqua o agenti atmosferici. Sotto il cofano si può trovare un processore Google Tensor G3, octa-core con frequenza di clock a 3 Ghz, con GPU Immortalis-G715s MC10, che viene affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (sfortunatamente non espandibile tramite microSD).

Scoprite in esclusiva le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto gratis, che potete avere sul vostro smartphone solo con il canale Telegram dedicato.

 

Amazon: follia con le nuove offerte su Googel Pixel 8a

Un risparmio davvero importante vi attende nel momento in cui pensate di acquistare il Google Pixel 8a in questi giorni, a tutti gli effetti vi ritrovate a poter metter le mani su un prodotto che di base costerebbe 609 euro, ma che allo stesso tempo è stato abbassato di molto rispetto al listino, fino a scendere al valore finale di soli 429 euro. Ordinatelo al seguente link.

Il dispositivo presenta un comparto fotografico, considerando tutto, davvero di ottima qualità, a conti fatti nella parte posteriore si trovano due sensori: principale da 64 megapixel, con scatti da 9238 x 6928 pixel, seguito a ruota da un ultragrandangolare da 13 megapixel, capace comunque di garantire una apertura F2.2 ed un angolo di visione che può raggiungere i 120 gradi. Spostando l’attenzione nella parte anteriore, ecco arrivare il sensore da 13 megapixel, ottimo per la maggior parte degli scatti, e delle riprese. I video vengono registrati al massimo in 4K a 60fps, con connettività WiFi 802.11 6e (dual-band), senza dimenticarsi comunque di bluetooth 5.3 con A2DP/LE, NFC e chip GPS integrato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.