Nelle scorse ore, a rendere note quali sono le strategie e i progetti futuri del marchio francese è stato lo stesso CEO Fabrice Cambolive in occasione di una recente intervista. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli che sono stati svelati.
La casa automobilistica francese ha deciso di ottimizzare le proprie strategie puntando sulla produzione di determinate tipologie di veicoli. E’ il CEO Fabrice Cambolive, in un’intervista, a rendere note le intenzioni di Renault
per il futuro. Intenzioni che confermano la volontà del marchio automobilistico di porre l’attenzione sui modelli full-hybrid.Non a caso, dunque, le idee per il costruttore sembrano essere ormai chiare rispetto al passato. Come annunciato dal CEO, infatti, tre o quattro anni fa non era ovvio scegliere tra mild, full, ibrido plug-in o puro EV visto i modi per gestire la gamma di motori era diversa. L’attuale decisione è però quella di puntare sul full hybrid, perché è il modo più semplice per avere auto a basso consumo e per preparare i nostri clienti a passare ai veicoli elettrici.
Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte del costruttore francese Renault in merito ai prossimi modelli che giungeranno su strada.