Non a caso, nelle scorse ore tale decisione è stata confermata dal presidente del consiglio di sorveglianza Wolfgang Porsche. Dunque, la casa automobilistica Porsche si trova a dover fare i conti con un periodo complesso in cui anche le vendite fanno fatica ad aumentare. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli in merito a tale questione.
Tutti noi conosciamo la casa automobilistica Porsche grazie alle sue vetture premium
che si contraddistinguono per un design del tutto ricercato e prestazioni eccellenti. Nonostante i grandi risultati ottenuto in termini di vendita, non sempre però le cose vanno per il verso giusto. Nonostante il successo ottenuto negli anni passati, questo non è certamente il migliore momento della storia di Porsche.L’uscita di scena di due grandi figure come il CFO Lutz Meschke e il responsabile vendite Detlev von Platen, non fanno altro che lasciare il segno nell’azienda tedesca. Non a caso, infatti, oltre all’addio dei due alti dirigenti, la cas automobilistica Porsche sta affrontando un periodo in cui le vendite registrate sono in calo. Un calo delle vendite che, di conseguenza, porta anche ad avere risultati finanziari differenti da quelli sperati.
Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito al futuro del costruttore tedesco Porsche. Un costruttore che è sempre stato in grado di portare avanti i suoi progetti e confermarsi con uno dei punti di riferimento più importanti del settore automotive.