L‘offerta WindTre Super 5G può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti di età massima 30 anni e dagli over 65. I clienti in questione hanno a disposizione due differenti modalità di attivazione: online o presso i punti vendita. Attivando l’offerta online sarà possibile acquistare la SIM e riceverla gratuitamente a casa tramite corriere. In questo caso, i clienti dovranno sostenere la spesa necessaria per l’acquisto della SIM tramite carta di credito o PayPal; costo di attivazione e spedizione saranno offerti gratuitamente dal gestore. In caso di attivazione presso uno dei punti vendita abilitati, invece, sarà possibile sostenere la spesa direttamente in sede.
Il gestore WindTre è solito proporre offerte ricche di Giga di traffico dati e anche in questo caso soddisfa l’esigenza dei suoi clienti proponendo ogni mese ben 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile, ma non solo. I clienti hanno a disposizione una quantità illimitata di minuti per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS da inviare a chiunque e 12,6 GB per la navigazione in Unione Europea.
La spesa da sostenere per il rinnovo mensile dell’offerta ammonta a soli 9,99 euro e dovrà saldata tramite carta di credito o PayPal. Il gestore consente di optare anche per il pagamento tramite credito residuo ma, in questo caso, pur mantenendo invariato il costo di rinnovo, riduce la quantità di traffico dati a soli 100 GB al mese.
Qualunque sia la versione dell’offerta richiesta, il gestore permette di sfruttare numerosi vantaggi, tra questi la possibilità di abbinare uno smartphone a rate da 0€ a mese e numerosi servizi extra, come il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho cercato.