Sono ormai diversi giorni che stanno circolando in rete numerosi rumors e indiscrezioni riguardanti la prossima serie di smartphone del produttore tech Realme, ovvero Realme P3. Dopo aver avuto modo di scoprire alcune delle specifiche tecniche del modello base, ora è arrivato il momento di scoprire qualcosa anche del modello Pro. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono stati rivelati data del debutto ufficiale e alcune specifiche tecniche del prossimo Realme P3 Pro. Vediamo qui di seguito cosa è emerso.
Realme P3 Pro, rivelati data del debutto e specifiche tecniche del device
Nel corso delle ultime ore sono emersi nuovi importanti dettagli riguardanti uno dei prossimi smartphone di punta del produttore tech Realme. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Realme P3 Pro. La pagina ufficiale di Realme India ha infatti da poco rivelato quando si terrà la presentazione ufficiale di questo device assieme al modello base.
Secondo quanto rivelato, la nuova serie di punta del produttore tech Realme sarà annunciata ufficialmente per il mercato indiano durante un evento che si terrà il prossimo 18 febbraio 2025 alle ore 12:00. Oltre a questo, tramite alcuni teaser, l’azienda ha poi rivelato alcune delle peculiarità che contraddistingueranno il modello più prestante.
L’azienda ha infatti rivelato che il prossimo Realme P3 Pro affiderà le sue prestazioni al nuovo soc Snapdragon 7s Gen 3. Questo renderà il nuovo device di Realme il primo appartenente a questa fascia ad avere questo processore di casa Qualcomm. Oltre a questo, lo smartphone avrà anche un design molto curato e premium, grazie alla presenza di un display curvo sui quattro lati. L’azienda ha inoltre confermato la presenza di un nuovo sistema di raffreddamento denominato Aerospace VC Cooling System, di una enorme batteria da 6000 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W e la nuova tecnologia GT Boost co-sviluppata da KRAFTON.