Vivo ha intensificato il ritmo dei suoi annunci. L’azienda ha dimostrato un impegno costante nell’ampliamento della propria gamma di smartphone. A tal proposito, presto la società si dedicherà all’introduzione di tre nuovi dispositivi. Si tratta dei nuovi Vivo X200s, X200s Pro e X200 Ultra. Tali nuovi modelli si preannunciano come un’ulteriore evoluzione della serie, grazie a specifiche tecniche migliorate e alcune caratteristiche esclusive.
Vivo presenta i suoi nuovi smartphone
Stando alle indiscrezioni più recenti, Vivo X200s e X200s Pro saranno equipaggiati con il chip MediaTek Dimensity 9400 Plus. Una variante potenziata del processore che già alimenta la generazione attuale. Tale upgrade promette prestazioni più elevate e una maggiore efficienza energetica. Tra le altre novità, si parla dell’inclusione di un sensore per le impronte digitali a ultrasuoni. Ciò insieme al supporto alla ricarica wireless. Elementi che potrebbero diventare un punto di riferimento per i futuri modelli.
Allo stesso tempo, Vivo sta lavorando su un altro dispositivo che ha catturato l’attenzione di molti. Si tratta del Vivo X300 Pro Mini. Tale smartphone sarebbe al momento sarebbe in fase prototipale. Rappresenterà la naturale evoluzione del modello X200 Pro Mini.
Non solo la serie X, però, è al centro dei piani di Vivo. A breve, infatti, dovrebbe essere annunciato il Vivo V50. Il nuovo protagonista della serie V è destinato inizialmente al mercato indiano. Il dispositivo, recentemente avvistato su Geekbench, sarà alimentato dal chip Snapdragon 7 Gen 3. Inoltre, avrà 8 GB di RAM, garantendo un significativo passo avanti rispetto al suo predecessore, Vivo V40. Sarà dotato di Android 15, una batteria da 6000 mAh e un sistema di fotocamere co-sviluppato con Zeiss. Quest’ultimo con due sensori posteriori da 50 MP.
Tra le altre novità di tale dispositivo, Vivo introdurrà una nuova colorazione rossa. Ciò con un prezzo di lancio di circa 37999 rupie indiane (425 euro). L’annuncio ufficiale è atteso per il 18 febbraio, una data che potrebbe sancire un altro importante passo per Vivo nel consolidamento della sua posizione.