Ricordiamo che il nuovo dispositivo dell’azienda cinese arriverà da noi non con il nome di Oppo Find N5 bensì con quello di Oneplus Open 2. Attira particolarmente l’attenzione la recente pubblicazione di due immagini da parte del CEO di OnePlus Pete Lau, sul proprio account X. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza.
Manca poco al debutto ufficiale del Find N5 dell’azienda cinese Oppo. Non a caso, infatti, la società prevedere si lanciare sul mercato questo smartphone entro fine febbraio
. Nel frattempo il CEO di OnePlus Pete Lau, ha deciso di ridurre l’attesa pubblicando due immagini del dispositivo sul proprio account X.Insieme alle immagini, però, Pete Lau ha deciso di aggiungere una didascalia che non fa altro che attirare l’attenzione. Nello specifico, il CEO ha aggiungo la frase “Nessuna piega rilevata. Beh, non sull’Oppo Find N5, quantomeno”.
Le immagini infatti ritraggono un Find N5 affiancato ad un Galazy Z Fold. Un accostamento dunque non casuale ma che il CEO utilizza per mostrare la visibilità della piega che attraversa il display. Sul Find N5 della cinese Oppo la piega, a display spento, è appena distinguibile, mentre sul dispositivo Samsung è molto più evidente.
Senza alcun dubbio l’azienda cinese punta a portare sul mercato uno smartphone con caratteristiche tecniche eccellenti che gli consentiranno di competere con molti altri brand. Non ci resta che attendere il debutto ufficiale.