Sotto il cofano il consumatore si ritrova a poter approfittare dell’ultimo di casa Apple, il tanto amato e richiesto Apple M2, che viene affiancato da una configurazione di base più che abbordabile, come ad esempio i soliti 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. All’atto dell’acquisto del prodotto è bene prestare attenzione a due punti: in primis la memoria ROM non risulta essere espandibile tramite l’ausilio di una microSD, per questo motivo resterà fissa per tutta la vita del prodotto, ed allo stesso tempo la connessione alla rete può avvenire solo ed esclusivamente sfruttando la rete WiFi
, non è compatibile con SIM o eSIM di alcun tipo.Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis e tutte le nuove offerte esclusive che ricevete sul vostro smartphone iscrivendovi subito a questo canale Telegram.
Uno dei migliori tablet di casa Apple è disponibile su Amazon ad un prezzo facilmente riconducibile alle richieste degli utenti, il listino, per la variante solo WiFi con 128GB di memoria interna, è di 719 euro. Prima di parlare del prezzo finale, è bene sottolineare quanto sia difficile vedere degli sconti applicati direttamente sui dispositivi Apple, per questo motivo approfittare anche di “solo” un 10% di sconto è già qualcosa, scendendo al valore finale di 649 euro. Lo potete ordinare qui.
Come per la maggior parte dei tablet, anche in questo caso il comparto fotografico non è propriamente da primo della classe, essendo presente nella parte posteriore un sensore da 12 megapixel.