domenica, Marzo 30, 2025

OnePlus: ecco tutti gli smartphone top di gamma che usciranno quest’anno

OnePlus ha ovviamente una linea aziendale da seguire e nel corso dell'anno lancerà altri device di fascia alta, scopriamo cosa arriverà

di Eduardo Bleve
OnePlus

Nelle scorse ore il noto leaker cinese Digital Chat Station ha condiviso diversi dettagli su quelli che in tutta probabilità saranno gli smartphone di fascia alta della nota azienda OnePlus, l’utente è entrato in possesso di numerosi dettagli che ha annunciato in anteprima rispetto alla roadmap di OnePlus, non solo parlando dei modelli in arrivo bensì anche di alcuni dettagli sul futuro design adottato,  quest’ultimo vede dei cambiamenti soprattutto per quanto riguarda uno degli elementi più riconoscibili del marchio, l’Alert Slider a tre posizioni, e a giudicare dai contenuti delle anticipazioni diremo completamente addio ai display con bordi curvi, almeno nella fascia alta/top.

 

I dispositivi in arrivo

  • OnePlus 13T / 13 Mini: il device dovrebbe arrivare all’incirca ad aprile e dovrebbe offrire un display piatto con una diagonale modesta di circa 6,3 pollici, posteriormente avremo due fotocamere di cui principale da 50 megapixel e la tele con zoom 2x, al suo interno ci sarà lo Snapdragon 8 Elite di Qualcomm.
  • OnePlus Ace 5V e 5S: I device in questione dovrebbero arrivare a maggio sempre sul mercato cinese, i display saranno piatti e quello del primo dovrebbero essere più ampio rispetto a quello del secondo, per il resto a spiccare saranno le batterie che si avvicineranno a 7000mAh, per quanto riguarda i SoC avremo invece Dimensity 9400 per il 5V, Dimensity 9350 (attualmente inedito) per il 5S.
  • OnePlus 14: attualmente emerge che il dispositivo dovrebbe arrivare a ottobre ma non viene specificata la data, questa volta avremo un display piatto ma di grandi dimensioni e chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite 2,  unici dettagli riportati per ora.
  • OnePlus Ace 6 e 6 Pro: non si sa molto su questi due dispositivi, solo che avranno un display davvero ampio entrambi, in base a quanto visto con la generazione precedente è lecito pensare che i SoC saranno il Qualcomm Snapdragon 8 Elite per il primo e il più nuovo 8 Elite 2 per il secondo.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.