La WindTre Start 5G può essere richiesta da tutti i nuovi clienti del gestore, i quali possono attivare una nuova linea o richiedere il trasferimento del numero dal precedente operatore. In entrambi i casi, i clienti dovranno sostenere una spesa di 9,99 euro per l’attivazione e un costo di 10,00 euro per la nuova SIM, salvo promozioni. Sarà, inoltre, richiesto il saldo anticipato del costo di rinnovo, pari a soli 12,99 euro al mese.
Le spese saranno addebitate automaticamente dal gestore su carta di credito o PayPal: i clienti dovranno indicare la modalità di pagamento preferita al momento dell’attivazione. Ognuno potrà scegliere di attivare l’offerta online, con ritiro della SIM in negozio; o presso uno dei punti vendita abilitati.
Il costo dell’offerta è decisamente irrisorio, soprattutto se considerati i servizi garantiti dal gestore. Ogni mese, infatti, sarà possibile usufruire di:
Lo smartphone HONOR 200 Smart non necessiterà di alcuna spesa extra ma i clienti potranno anche decidere di cambiare il dispositivo optando per uno degli smartphone proposti dal listino WindTre. Il gestore, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti numerosi smartphone 5G, alcuni dei quali a costo zero. I clienti interessati a cambiare smartphone dovranno comunque verificare il costo previsto e, se presente, la spesa anticipata prevista dal gestore, da sostenere al momento dell’acquisto dell’offerta.