mercoledì, Aprile 23, 2025

Google Pixel 9a: emersi nuovi leak

Alcuni leak diffusi online mostrano nuovi dettagli sui Pixel 9a di Google. Ecco le informazioni trapelate.

google

Stanno emergendo nuove indiscrezioni riguardo il Pixel 9a di Google. A tal proposito, il noto leaker Evan Blass ha condiviso un’immagine che rivela il design frontale del dispositivo. La foto, pubblicata su X, mostra uno smartphone che richiama lo stile dei Pixel 9 e 9 Pro. La fotocamera frontale sembra più grande rispetto alla generazione precedente. Un dettaglio che potrebbe sottolineare un miglioramento nelle capacità fotografiche per i selfie.

Google Pixel 9a: nuovi leak diffusi in rete

Un aspetto interessante riguarda le cornici. I bordi laterali e quello inferiore sembrano perfettamente simmetrici. Mentre quello superiore è leggermente più ampio. Tale dettaglio suggerisce un design minimalista e funzionale. Il Pixel 9a dovrebbe essere dotato del chip Google Tensor G4, affiancato dal chip di sicurezza Titan M2. In tal modo promette prestazioni elevate e una maggiore protezione dei dati. Lo schermo, un OLED Actua da 6,285 pollici. Con una luminosità di picco impressionante, raggiungendo i 2.700 nit. Un valore che garantisce una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole.

La batteria del Google Pixel 9a sarà da 5.100 mAh. Quest’ultima dovrebbe garantire un’ottima autonomia per il dispositivo. Con supporto per la ricarica cablata da 23 W. E quella wireless da 7,5 W. L’impermeabilità è certificata con il grado IP68. Ciò lo rende resistente a polvere e immersioni temporanee. Sul fronte fotografico, il Pixel 9a punta a soddisfare gli appassionati di fotografia. Ciò grazie ad un sensore principale da 48 MP. Con una fotocamera ultra-grandangolare da 13 MP. Entrambe di altissima qualità. Anche la fotocamera frontale non delude. Grazie a un sensore Sony da 13 MP che promette scatti nitidi e luminosi.

Il Google Pixel 9a dovrebbe essere lanciato a partire dal 19 marzo con i preordini. Mentre l’arrivo ufficiale nei negozi è previsto per il 26 marzo. I prezzi sono competitivi: la versione da 128 GB costerà 549 euro. Mentre quella da 256 GB avrà un prezzo di 649 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.