News

Monitor Samsung, che OFFERTA su Amazon: costa solo 89 euro

Monitor Samsung, che OFFERTA su Amazon: costa solo 89 euroMonitor Samsung, che OFFERTA su Amazon: costa solo 89 euroIl costo d’acquisto di un monitor Samsung è divenuto nel corso del tempo decisamente più basso di quanto avreste mai immaginato, proprio perché su Amazon è stata attivata una promozione che abbassa la spesa del monitor S31C (S24C312), con un risparmio fuori dal normale, tanto da poterlo pagare solamente 89 euro.

Il modello di cui vi parliamo nell’articolo è caratterizzato dalla presenza di una diagonale da 24 pollici, con risoluzione 1920 x 1080 pixel (quindi parliamo di un FullHD pieno), trattasi comunque di tecnologia IPS LCD che può raggiungere un refresh rate a 75Hz, e la possibilità di affidarsi ad una latenza relativamente ridotta, pari a 5 millisecondi. Non manca il supporto ad una serie di tecnologie, tra cui l’AMD FreeSync, per avere comunque la certezza di avere una frequenza di aggiornamento il più allineata possibile con il trasmettitore.

Correte subito sul canale Telegram ufficialmente dedicato, su cui si possono trovare ogni giorno i codici sconto Amazon gratis, tanti regali incredibili ed i prezzi più convenienti del momento.

 

Samsung: il monitor è in super sconto su Amazon

Arriva lo sconto migliore del momento sull’acquisto di un monitor Samsung, gli utenti al giorno d’oggi possono avere il prodotto di cui vi stiamo parlando nell’articolo con una spesa finale di soli 89,90 euro, la consegna è gratuita direttamente presso il vostro domicilio, senza vincoli e con garanzia di 2 anni. Ordinatelo subito collegandovi qui.

Dato il suo essere un prodotto basic,  chiaramente è lecito attendersi una connettività non troppo fornita nella parte posteriore, ecco quindi che è presente la sola porta HDMI, la più versatile e compatibile comunque con la maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio. Ciò rende il prodotto facilmente utilizzabile sia con notebook che console, data comunque la scomparsa della più classica e datata VGA, soluzione adottata nel corso degli anni precedenti, ma ormai caduta in disuso nella maggior parte dei casi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi