Motorola e Paris Hilton tornano a collaborare, e il risultato è una nuova edizione speciale del Motorola RAZR+ 2024, tutta in rosa e con un tocco glamour. Se il nome di Paris Hilton vi fa pensare subito a moda, lusso e anni 2000, sappiate che ha anche un legame storico con il mitico RAZR originale, che ha contribuito a rendere un’icona di stile. Dopo aver promosso la versione “Hot Pink” dello scorso anno, ora arriva un modello ancora più esclusivo: il Motorola RAZR+ 2024 Paris Hilton Edition.
Cosa ha di speciale questa versione?
Se vi aspettate un telefono radicalmente diverso, forse resterete delusi: sotto la scocca, infatti, questa edizione limitata è identica alla versione standard del RAZR+ 2024. Parliamo di un pieghevole con un display interno da 6,9 pollici e uno esterno da 4 pollici, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 con GPU Adreno 75. Il comparto fotografico include due sensori posteriori da 50 megapixel (uno principale con OIS e dual pixel PDAF, l’altro un teleobiettivo con zoom ottico 2x) e una fotocamera frontale da 2 megapixel. La batteria è da 4.000 mAh, con ricarica rapida a 45W.
Il tocco di Paris
Ciò che rende unico questo modello, però, è il design e il pacchetto esclusivo. La scocca sfoggia la firma di Paris Hilton, e la confezione include una custodia in pelle vegana, un caricabatterie, due cinturini da polso e una scatola speciale. Ma non finisce qui: il software è arricchito da sfondi esclusivi e suonerie personalizzate, tra cui una versione speciale di “Hello Moto” registrata proprio da Paris.
Negli Stati Uniti il Motorola RAZR+ 2024 Paris Hilton Edition sarà disponibile da domani al prezzo di 1.199 dollari, un po’ più alto rispetto alla versione standard. Per ora, non ci sono notizie su un eventuale lancio in Europa, ma chissà… nel frattempo, gli amanti del rosa e del vintage chic possono iniziare a sognare.