Il processore è l’ultimo Qualcomm Snapdragon X Elite (X1E-78-100), soluzione di continuità in termini di configurazione, data la presenza al suo interno di 16GB di RAM LPDDR5x ed anche una memoria interna di 512 GB su SSD. La scheda grafica, dato il SoC di Qualcomm, è una GPU Adreno, che offre discrete prestazioni, senza però riuscire a raggiungere il livello di NVIDIA o AMD. Nella parte superiore del display è presente un sensore fotografico da 5 megapixel, con risoluzione massima in FullHD, sia per gli scatti fotografici che video.
Premete qui e collegatevi subito al canale Telegram con i codici sconto gratis ed anche le migliori offerte in esclusiva assoluta.
I notebook HP sono generalmente non propriamente economici, proprio per la grande qualità, in termini sia di hardware che di software, che l’azienda è in grado di porre al suo interno. Il modello descritto all’interno del nostro articolo può essere acquistato su Amazon con una spesa finale da sostenere pari a 754,53 euro, che prevede oltretutto la consegna a domicilio, con garanzia di 2 anni. Ecco il link dove acquistarlo.
Il sistema operativo di riferimento resta essere Windows 11, senza alcuna personalizzazione software particolare, i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono ottimi, con il telaio realizzato in alluminio riciclato. In termini dimensionali il prodotto raggiunge 31,29 x 22,35 x 1,44 centimetri di spessore, ed un peso di 1,34 kg.