Il rosso è il colore di Vodafone, gestore che domina anche in Europa oltre all’Italia. Secondo le ultime evidenze, sono tornate disponibili delle soluzioni che già tempo fa erano piaciute tanto al pubblico e che ora hanno come intento principale e quello di rubare utenti a Iliad e ai gestori virtuali. La grande qualità è sicuramente articolo di questa azienda, che da sempre si dimostra una delle migliori dal punto di vista della ricezione e del servizio clienti.
Vodafone ha lanciato due nuove offerte pensate per chi arriva da Iliad o da operatori virtuali. Si tratta di Silver 100 e Silver 150, due tariffe con minuti illimitati, 200 SMS e tanti GIGA in 4G, a un prezzo bloccato nel tempo.
Come i mese scorso, le Silver tornano disponibili con gli stessi prezzi e con gli stessi contenuti. Ecco i dettagli:
Entrambe hanno un costo scontato per il primo mese, pari a 5€, offrendo così un risparmio iniziale per chi attiva la promozione.
Chi non ha mai sentito parlare del celebre servizio di ricarica automatica e gratuita chiamato SmartPay, dovrebbe sicuramente dargli uno sguardo. Scegliendolo gratis, gli utenti Vodafone possono aggiungere 50 GB in più alle due offerte citate poco più in alto, aumentandone così in maniera netta il contenuto.
Le offerte in questione comunque non sono destinate a tutti in quanto l’obiettivo di Vodafone è quello di fronteggiare e battere i grandi rivali sul mercato. Questi ovviamente rispondono al nome di Iliad e di tutti i gestori virtuali che da tempo stanno ottenendo grandi soddisfazioni.