Lo smartphone è ormai fondamentale per tutti noi, la maggior parte cerca di acquistare un prodotto di qualità che gli permetta di godere di ottime prestazioni sul lungo periodo, ed uno di questi potrebbe essere sicuramente il Google Pixel 9. Lanciato nel corso del 2024, il dispositivo presenta dimensioni perfettamente allineate con gli standard a cui siamo solitamente abituati, in particolare 152,8 x 72 x 8,5 millimetri di spessore, ed un peso di 198 grammi.
Il display è da 6,3 pollici di diagonale, con risoluzione di 1080 x 2424 pixel, un OLED con 422 ppi, refresh rate a 120Hz, infatti è possibile godere di una maggiore fluidità in fase di utilizzo, e protezione Gorilla Glass Victus 2. Nulla da eccepire per quanto riguarda il comparto fotografico, nella parte posteriore si possono trovare due sensori: un principale da 50 megapixel, seguito poi da un ultragrandangolare da 48 megapixel, con risoluzione degli scatti a 8165 x 6124 pixel, angolo di ripresa di 123 gradi, affiancati da un sensore anteriore da 10,5 megapixel con apertura F2.2.
Ricevete le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis sul vostro smartphone, con il canale Telegram dedicato, lo potete trovare a questo link.
Google Pixel 9: lo sconto inaspettato ed il prezzo più basso
Acquistare uno smartphone di fascia medio-alta richiede una spesa che si aggira attorno ai 700/800 euro, ed è proprio in questa fascia di prezzo che troviamo il Google Pixel 9, un dispositivo che di base sarebbe in vendita a 899 euro, ma che risulta essere in promozione del 22%, fino a scendere ad una spesa finale di 699 euro, con possibilità comunque di godere della garanzia di 24 mesi ed essere completamente sbrandizzato. Ordinatelo premendo il seguente link.
Google Pixel 9 è uno smartphone 5G, con connettività bluetooth 7 tri-band, ma anche bluetooth 5.3 con aptX HD, una port USB-C type-C 3.2 (con uscita video), chip NFC e GPS con possibilità a tutti gli effetti di tracciare gli spostamenti direttamente sullo schermo. La batteria è da 4700mAh, più che sufficiente per utilizzi sul medio/lungo periodo.