Finalmente ci siamo. Dopo numerose indiscrezioni emerse in queste settimane, il produttore tech Realme ha annunciato in veste ufficiale per il mercato indiano la sua nuova serie di smartphone di punta Realme P3. Questa volta sono stato annunciati due modelli, ovvero i nuovi Realme P3 Pro e Realme P3x. Si tratta di device appartenenti alla fascia medio-alta del mercato e presentano numerose feature di rilievo. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.
Realme annuncia ufficialmente i nuovi Realme P3 Pro e Realme P3x
Nel corso delle ultime ore il produttore tech Realme ha presentato in veste ufficiale ben due nuovi smartphone appartenenti alla serie Realme P3. Il primo modello è il nuovo Realme P3 Pro. Quest’ultimo vanta la presenza di un display con tecnologia OLED da 6.83 pollici curvo sui quattro lati. La risoluzione è pari a FullHD+ mentre la frequenza di aggiornamento è pari a 120Hz.
Le prestazioni sono affidate al soc Snapdragon 7s Gen 3 con diversi tagli di memoria. Il comparto fotografico include poi un sensore fotografico principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Il secondo modello è invece il nuovo Realme P3x. Quest’ultimo presenta sul fronte un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.7 pollici e sempre con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Dal punto di vista prestazionale, questa volta troviamo a bordo un soc di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 6400 sempre affiancato da diversi tagli di memoria.
Prezzi e disponibilità
I nuovi device di Realme saranno disponibili all’acquisto inizialmente per il mercato indiano secondo i seguenti prezzi:
• Realme P3 Pro nelle colorazioni <span;>Nebula Glow, Galaxy Purple e Saturn Brown ad un prezzo di partenza di circa 265 euro al cambio attuale
• Realme P3x nelle colorazioni <span;>Lunar Silver, Midnight Blue e Stellar Pink ad un prezzo di partenza di circa 155 euro al cambio attuale