News

Ecco i dettagli su Oneplus 13 mini e oppo find x8 mini

OnePlus 13 Mini si ritorna a parlare di quest'ultimoOnePlus 13 Mini si ritorna a parlare di quest'ultimoOnePlus 13 Mini e OPPO Find X8 Mini sono due prodotti di fascia medio alta ed entrambi presentano delle specifiche varianti compatte mini di top di gamma usciti tra ottobre e gennaio 2024. Ecco tutto ciò che sappiamo:

Ecco tutti i dettagli specifici

Il classico “Digital Chat Station”  ha mostrato le diverse caratteristiche dei due compatti. Nello specifico, OnePlus 13 Mini dovrebbe avere con sé una batteria da ben 6.000 mAh. Oltre a questo dettaglio specifico, il marchio avrebbe in cantiere un’aggiunta di celle ancora più grandi, nei dispositivi che usciranno nella seconda metà del 2025. Per questi ultimi si dovrebbe arrivare anche a 6.500-7.000 mAh.

Per quanto riguarda ulteriori specifiche tecnoche dell’OnePlus 13 Mini rientra il display OLED LTPO da 6,31 pollici, risoluzione 1,5 K e refresh rate 120 Hz. Il processore, con un tasso di certezza elevatissimo, sarà lo stesso di OnePlus 13, cioè Snapdragon 8 Elite.

Nella parte anteriore del prodotto ci dovrebbe essere una cam principale da 50 MP insieme a un teleobiettivo sempre da 50 MP e con supporto allo zoom ottico 2X. Confermata la configurazione a doppia fotocamera, nello specifico.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale per l’uscita, si prevede che OnePlus 13 Mini possa arrivare nella prossima primavera, e di preciso nel mese di aprile.

Ecco le conclusioni a riguardo per il tema specifico

Per quanto riguarda l’OPPO Find X8 Mini, invece, ci dovrebbe essere il suo debutto ufficiale a marzo, insieme all’altro modello particolare, ovvero l’OPPO Find X8 Ultra. Anche in questo caso, c’è un display OLED LTPO da 6,3 pollici con risoluzione 1,5 K e frequenza di aggiornamento 120 Hz. Per quanto riguarda le fotocamere sarà quello di OPPO Find N5, con un sensore principale da 50 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3X. Secondo quanto riporta, ulteriormente, DCS su Weibo, sarà presente il supporto alla ricarica specifica da 80 W e a quella wireless da 50 W. Insomma, delle novità particolarmente interessanti.

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Cafaro