Il classico “Digital Chat Station” ha mostrato le diverse caratteristiche dei due compatti. Nello specifico, OnePlus 13 Mini dovrebbe avere con sé una batteria da ben 6.000 mAh. Oltre a questo dettaglio specifico, il marchio avrebbe in cantiere un’aggiunta di celle ancora più grandi, nei dispositivi che usciranno nella seconda metà del 2025. Per questi ultimi si dovrebbe arrivare anche a 6.500-7.000 mAh.
Per quanto riguarda ulteriori specifiche tecnoche dell’OnePlus 13 Mini rientra il display OLED LTPO da 6,31 pollici, risoluzione 1,5 K e refresh rate 120 Hz. Il processore, con un tasso di certezza elevatissimo, sarà lo stesso di OnePlus 13, cioè Snapdragon 8 Elite.
Nella parte anteriore del prodotto ci dovrebbe essere una cam principale da 50 MP insieme a un teleobiettivo sempre da 50 MP e con supporto allo zoom ottico 2X. Confermata la configurazione a doppia fotocamera, nello specifico.
Per quanto riguarda il lancio ufficiale per l’uscita, si prevede che OnePlus 13 Mini possa arrivare nella prossima primavera, e di preciso nel mese di aprile.
Per quanto riguarda l’OPPO Find X8 Mini, invece, ci dovrebbe essere il suo debutto ufficiale a marzo, insieme all’altro modello particolare, ovvero l’OPPO Find X8 Ultra. Anche in questo caso, c’è un display OLED LTPO da 6,3 pollici con risoluzione 1,5 K e frequenza di aggiornamento 120 Hz. Per quanto riguarda le fotocamere sarà quello di OPPO Find N5, con un sensore principale da 50 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3X. Secondo quanto riporta, ulteriormente, DCS su Weibo, sarà presente il supporto alla ricarica specifica da 80 W e a quella wireless da 50 W. Insomma, delle novità particolarmente interessanti.