I clienti Iliad e MVNO, ad esempio, hanno a disposizione la straordinaria WindTre GO 150, un’offerta che non lascia indifferenti per il suo incredibile costo e la quantità di Giga prevista mensilmente.
I clienti Iliad e MVNO possono attivare l’offerta WindTre GO 150 accedendo al sito http://www.windtre.it o recandosi in uno dei negozi abilitati. Scegliendo di attivare la tariffa online, potranno richiedere la nuova SIM, che sarà spedita gratuitamente dal gestore. Basterà indicare il gestore di provenienza, selezionare l’offerta in questione e saldare la spesa iniziale così da poter ricevere la SIM entro due giorni lavorativi. Entro 48 ore dall’attivazione il numero sarà disponibile e il credito residuo presente sulla SIM precedente sarà automaticamente trasferito. WindTre richiederà di sostenere una spesa iniziale di 17,99 euro
che comprende: 10,00 euro per la SIM e 7,99 euro per il rinnovo anticipato della tariffa.
L’offerta WindTre GO 150 prevede una spesa di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere:
La tariffa è tra le offerte operator attack più convenienti ma non si tratta dell’unica opzione proposta ai clienti provenienti da Iliad o MVNO. WindTre rivolge loro anche la sua straordinaria offerta Unlimited con minuti, SMS e Giga senza limiti a soli 9,99 euro al mese. Accedendo al sito ufficiale del gestore sarà possibile conoscere tutti i dettagli e consultare il listino offerte per scoprire le soluzioni proposte.