In un mercato in cui le cuffiette sono sempre più costose e ricche di funzionalità, esistono anche soluzioni decisamente economiche che permettono di abbassare notevolmente la spesa effettiva da sostenere, come nel caso delle Oppo Enco Buds2, cuffiette economiche che costano poco più di 15 euro con l’attuale promozione disponibile su Amazon.
Avvicinarsi a questa tipologia di prodotto è decisamente semplice, non tanto per il prezzo effettivo di vendita, quanto per la loro grande versatilità in termini di utilizzo, infatti possono essere tranquillamente utilizzate con un qualsiasi sistema operativo, sia esso Android o iOS, senza differenze particolari in termini di funzionalità raggiungibili o fruibili. Sono realizzate interamente in plastica, nel nostro caso di colorazione bianca, con finitura opaca su tutta la superficie, e materiali comunque di discreta qualità nonostante il prezzo decisamente economico.
Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone con le migliori offerte esclusive, ed anche una selva di prezzi al minimo storico, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.
Oppo Enco Buds2, lo sconto migliore del momento su Amazon
Oppo Enco Buds2 sono cuffiette tutt’altro che costose, anche di listino difatti hanno un prezzo di 49,99 euro, ma allo stesso tempo Amazon da diverso tempo le sconta raggiungendo prezzi molto più bassi, come gli ultimi 30 giorni nel corso dei quali sarebbe stato possibile spendere 18,99 euro per il loro acquisto. Ora arriva la promozione di metà febbraio, con la possibilità di spendere altri 2,50 euro in meno, fermandosi alla quota di soli 16,31 euro. Collegatevi qui per completare l’acquisto.
Il dispositivo si collega al trasmettitore della musica tramite connessione bluetooth 5.2, sono cuffiette completamente in-ear che vanno ad insinuarsi leggermente all’interno del canale uditivo, senza però inficiarne particolarmente l’usabilità o rendendole scomode da indossare. I comandi sono completamente touch, infatti è presente un’area di sensibilità sulla superficie della singola cuffietta, con la quel interfacciarsi per riuscire a modificare le impostazioni di ascolto.