La casa automobilistica Polestar è senza dubbio un marchio che lavora al fine di contraddistinguere le proprie vetture da tutte le altre. Non a caso, infatti, per sviluppare veicoli sempre più efficienti e con un’esperienza di guida ottimizzata decide sempre di ricorrere all’implementazione di tecnologie all’avanguardia. L’ultima novità del costruttore svedese riguarda un nuovo aggiornamento software per la Polestar 3.
Una Polestar 3 che la casa automobilistica continua ad aggiornare al fine di mettere a disposizione degli utenti miglioramenti tecnologici che possono semplificare l’esperienza d’uso. Quest’ultimo, infatti, introduce nuove funzionalità software del tutto interessanti. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli diffusi nei giorni scorsi.
Polestar 3: nuovo aggiornamento software
Aggiornare costantemente i veicoli per ottimizzare le tecnologie e le funzioni presenti a bordo del veicolo. Con tale obiettivo il costruttore automobilistico svedese continua a rilasciare importanti aggiornamenti sulla sua Polestar 3. Ad attirare particolarmente l’attenzione, la novità che riguarda il delle portiere da remoto e la chiave digitale per dispositivi e smartphone.
Per quanto riguarda la chiave digitale, quest’ultima offre la possibilità agli automobilisti di accedere e avviare la vettura utilizzando lo smartphone. Ciò dunque consente di mettere da parte quella che finora veniva usata come chiave fisica. In merito non sono mancate le parole del CEO di Polestar, Michael Lohscheller, che non ha fatto a meno di ribadire quanto sia importante rilasciare tali aggiornamenti. Grazie alla tecnologia over-the-air è, infatti, possibile migliorare costantemente le auto, aggiungendo valore per i nostri clienti. Secondo quanto dichiarato dal CEO, la richiesta della chiave digitale è stata forte e l’azienda è lieta di averla implementata.
Ancora una volta, con i suoi importanti aggiornamenti, il costruttore svedese Polestar conferma il proprio obiettivo: mettere al centro dello sviluppo dei veicoli le esigenze degli utenti al fine di offrire il meglio dell’esperienza d’uso anche per quanto riguarda piccoli dettagli come la chiave digitale. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dal mondo delle quattro ruote.