La scheda tecnica dello smartphone h inizio con dimensioni che in genere possiamo ritenere inferiori rispetto alla media, poiché parliamo di 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri di spessore, con un peso di 170 grammi circa. Il processore è l’ultimo Apple A18, esa-core con frequenza di clock al massimo a 3,46GHz, che viene affiancato dalla presenza di una GPU Apple (5-core), ed una configurazione che finalmente prevede 8GB di RAM (e non più 6GB come su iPhone 15), per poi poter variare in termini di ROM (ricordando che comunque tale quantitativo non è espandibile con microSD).
Aprite subito i codici sconto Amazon gratis con le nuove offerte
, i prezzi migliori di oggi, ed anche gli sconti migliori del momento, iscrivendovi a questo canale Telegram.
Il prezzo di vendita di Apple iPhone 16 è fortunatamente fortemente diminuito rispetto al listino originario di 979 euro, infatti il consumatore non dovrà più pagare i 979 euro previsti in origine, ma può approfittare del 16% di sconto, che abbassa in questo modo la spesa fino a scendere a soli 819 euro. L’acquisto può essere completato al seguente link.
Come tutti i modelli “base” di Apple, anche iPhone 16 viene dotato di un display che potremmo quasi definire relativamente piccolo, in termini dimensionali: è un 6,1 pollici di diagonale, con risoluzione 1179 x 2556 pixel, un Super Retina XDR OLED con densità di 460 ppi ed un refresh rate a 60Hz. Il comparto fotografico, invece, è composto nella parte posteriore da 2 sensori: un principale da 48 megapixel ed un secondario da 12 megapixel.