Motorola Moto Buds+ sono cuffiette pensate per tutti gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, sono completamente in-ear che possono facilmente essere utilizzate con ogni dispositivo in commercio, sia esso un device Android o iOS, ed allo stesso tempo sono pronte a raccogliere al proprio interno alcune delle migliori specifiche tecniche del momento.
Il prodotto è realizzato interamente in plastica, con finitura opaca su tutta la superficie e marchio Motorola elegante posto al centro, nonché caratterizzato dalla presenza di un piccolo LED nella parte anteriore, che ne certifica lo stato e la carica della batteria (della custodia). Meccanismo di apertura saldo ed affidabile, con posizionamento magnetico delle cuffiette direttamente al suo interno, la finitura opaca viene ripresa anche internamente, trasformandosi poi in lucida dove si trovano gli alloggiamenti delle cuffiette stesse. Queste sono potenziate dall’audio Bose, con due driver dinamici e dalla risoluzione ottimale, in aggiunta a Dolby Head Tracking e Dolby Atmos, ma non solo, è infatti presente anche la cancellazione attiva del rumore dinamico.
Approfittate del canale Telegram ufficiale dedicato alle offerte Amazon, sul quale si trovano i codici sconto gratis ed anche i prodotti in regalo.
Motorola Moto Buds+: le cuffiette sono economiche su Amazon
Motorola Moto Buds+ sono cuffiette davvero ricche di funzionalità, che di base avrebbero un listino di 149 euro (non confondetevi con le Moto Buds classiche costano anche meno di 50 euro), ma che allo stesso tempo Amazon ha giustamente pensato di ridurre in spesa finale da sostenere, fino a scendere a soli 72 euro (con un risparmio del 52%). L’acquisto può essere completato qui.
L’autonomia del prodotto è perfettamente in linea con gli standard a cui siamo abituati, infatti può raggiungere fino a 30 ore di utilizzo, sfruttando i cicli di ricarica garantiti direttamente dalla custodia stessa, con supporto alla ricarica wireless (basterà poggiare la custodia su una basetta).