Quando si pensa di passare ad un gestore virtuale è chiaro: la scelta degli utenti ricade spesso su ho. Mobile. L’azienda sta raccogliendo grandi successi in questi anni, complice anche la forte influenza di Vodafone alle cui reti ormai si appoggia da tempo. Qualità assoluta e tanta quantità: sono questi i punti cardine che hanno messo a tacere ogni critica pregressa che oggi non può fare altro che dissolversi in un mare di successi continui.
ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta che segna un importante cambiamento: finalmente arriva il 5G. Il piano include 200 GB al mese, minuti e SMS illimitati a 9,99€ al mese, con un prezzo bloccato per sempre.
La nuova promozione di ho. Mobile è pensata per chi cerca una grande quantità di giga senza vincoli e con una rete veloce. L’offerta comprende:
L’attivazione dell’offerta può essere fatta in diversi modi:
Un’altra novità riguarda il servizio clienti, che ora offre assistenza tramite WhatsApp. Questo permette di ricevere supporto in modo più rapido e diretto, senza dover scaricare app o chiamare il servizio clienti.
Con 200 GB a 9,99€ e il 5G finalmente incluso, la nuova proposta di ho. Mobile si posiziona tra le offerte più convenienti del momento. La possibilità di attivare la SIM velocemente tramite eSIM o SPID, insieme all’assistenza via WhatsApp, rende l’esperienza ancora più semplice e immediata.