Per tutti gli amanti della tecnologia sono stati giorni piuttosto intensi. Sono stati infatti annunciati ufficialmente sul mercato numerosi dispositivi, tra cui ad esempio la nuova serie Oppo Reno 13 e I nuovi Samsung Galaxy A. In questi ultimi giorni, in particolare, l’operatore telefonico italiano TIM ha deciso di aggiungere al suo catalogo di device acquistabili a rate anche questi nuovi smartphone. Vediamo qui di seguito i dettagli.
In questi ultimi giorni sono stati aggiunti al catalogo di device acquistabili con TIM numerosi smartphone a marchio Oppo e Samsung. Come già accennato in apertura, tra questi c’è la nuova serie di punta del produttore tech Oppo, ovvero i nuovi Oppo Reno 13. Questi saranno acquistabili sia dai nuovi clienti dell’operatore (sia chi attiva un nuovo numero sia chi richiede la portabilità da altri operatori telefonici) sia per chi è già cliente dell’operatore.
Nello specifico, il nuovo Oppo Reno 13 F 5G sarà acquistabile ad un prezzo di soli 5 euro al mese. Oppo Reno 13 FS 5G
sarà invece disponibile all’acquisto ad un prezzo di 7 euro al mese. Si sale leggermente per Oppo Reno 13 5G e Oppo Reno 13 Pro 5G, i quali sono acquistabili con prezzi da 12 e 17 euro al mese. Oltre a questi, poi, l’operatore telefonico italiano ha aggiunto al suo catalogo anche i nuovi smartphone di fascia media di casa Samsung.Il primo di questi è il nuovo Samsung Galaxy A26 5G. Quest’ultimo, in particolare, è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 7 euro al mese. Il secondo device aggiunto al catalogo è il nuovo Samsung Galaxy A36 5G, il quale è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 9 euro al mese. Infine, il terzo device di questa serie è il nuovo Samsung Galaxy A56 5G. In questo caso, per acquistarlo gli utenti dovranno sostenere una spesa pari a 10 euro al mese.
Ricordiamo comunque che il catalogo messo a disposizione da TIM è piuttosto vasto. È ad esempio disponibile all’acquisto anche il nuovo Motorola Moto G15 ad un prezzo di soli 2 euro al mese.