sabato, Marzo 29, 2025

Realme P3 Ultra, in arrivo il primo ultra della serie

Nel corso delle ultime ore sono emersi i primi dettagli riguardanti il prossimo smartphone della serie Realme P3.

di Anna Lisa Ferilli
Realme p3 ultra

Il produttore tech Realme ha svelato qualche tempo fa una nuova serie di smartphone. Ci stiamo riferendo alla serie Realme P3 e al momento è composta da due modelli noti con il nome di Realme P3 Pro e Realme P3x. A quanto pare, però, l’azienda annuncerà a breve un nuovo smartphone appartenente a questa serie. Si tratta del prossimo Realme P3 Ultra, il primo device ultra di questa serie. Vediamo qui di seguito i primi dettagli emersi.

 

Realme P3 Ultra, arrivano i primi dettagli si questo nuovo smartphone della serie

Nel corso delle ultime ore sono emersi i primi dettagli riguardanti il prossimo smartphone della serie Realme P3. Come già accennato in apertura, infatti, l’azienda annuncerà a breve un nuovo membro, noto con il nome di Realme P3 Ultra. Si tratterebbe dunque del primo smartphone di questa serie con la dicitura ultra. Come suggerisce anche il nome, sembra che questo device si distinguerà per avere varie caratteristiche ultra, superiori quindi a quelle degli altri device dell’azienda.

Tramite alcune immagini teaser, l’azienda ha svelato poi parte del design di questo nuovo device. Possiamo infatti notare come lo smartphone sia di profilo. È possibile dunque intravedere la presenza del bilanciere del volume e del tasto di accensione e spegnimento di colore rosso. Si intravedono poi le fotocamere posteriori. Sembrano esserci due zone circolari leggermente sporgenti rispetto alla scocca, anche se dall’immagine non è possibile capire con certezza quanti sensori fotografici ci sono.

L’azienda non ha rivelato altre informazioni, ma sta creando un certo hype e una certa aspettativa per questo nuovo Realme P3 Ultra. Ricordiamo che il fratello Realme P3 Pro, ad esempio, dispone sul retro di un modulo fotografico di forma circolare. Al suo interno, trovano posto due fotocamere, comprendenti un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore ausiliario da 2 MP. Lo smartphone dispone inoltre di un display con tecnologia SuperAMOLED, mentre le prestazioni sono affidate al soc Snapdragon 7s Gen 3.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.