News

Notebook ACER sprofonda su Amazon: lo sconto è da URLO

Notebook ACER sprofonda su Amazon: lo sconto è da URLONotebook ACER sprofonda su Amazon: lo sconto è da URLOIl notebook da gaming è un prodotto che a tutti gli effetti al giorno d’oggi viene richiesto da un numero sempre più grande di utenti sul territorio nazionale, tra i tanti produttori che hanno lanciato sul mercato dispositivi di uguale qualità spicca sicuramente Acer, capace, con il suo Nitro V15, di ribaltare le aspettative, proprio in termini di prezzo finale di vendita.

Il modello che oggi potete acquistare a prezzo scontato su Amazon è l’Acer Nitro V15 ANV15-51-5673, un notebook da gaming che viene caratterizzato dalla presenza del processore Intel Core i5 di tredicesima generazione (modello i5-13420H), con una configurazione che prevede 16GB di RAM DDR5, oltre a 512GB di memoria interna su SSD. Il display è da 15,6 pollici, un buon IPS LCD con refresh rate a 144Hz, per una maggiore fluidità fondamentale in ambito gaming, che viene a sua volta affiancato dalla presenza di una scheda grafica di ottima qualità, NVIDIA GeForce RTX 4050, con 6GB dedicati.

Iscrivetevi subito al canale Telegram dedicato ai codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta, dove potete avere per voi anche le migliori offerte ed i prezzi più bassi del momento.

 

Acer Nitro V15, la promozione Amazon che nessuno si aspettava

La promozione che gli utenti si ritrovano a poter approfittare in questi giorni su Amazon prevede uno sconto molto interessante, pari a 200 euro sul listino di 1099 euro, per arrivare così a poter spendere solamente 899 euro, uno sconto di circa il 18%. Ordinatelo subito premendo questo link.

Lo chassis è realizzato prevalentemente in plastica, con finitura opaca che non trattiene per nulla impronte digitali, ma allo stesso tempo risulta essere “meno resistente” di quanto effettivamente avremmo voluto vedere, ma in linea comunque con la fascia di prezzo di posizionamento. Il sistema operativo resta essere comunque Windows 11 Home, la versione più classica dell’OS di casa Microsoft, senza differenze o software particolari.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi