News

Renault 4, al via gli ordini in Italia

renaultrenaultTra le tante novità che si preparano ad arricchire questo 2025, non possiamo certamente non parlare della Renault 4 da poco lanciata sul mercato dal costruttore automobilistico francese. Una vettura che punta a conquistare gli utenti con tre allestimenti disponibili: Evolution, Techno e Iconic.

Grazie all’apertura degli ordini, nei giorni scorsi, il costruttore ha consentito agli utenti di scoprire anche nuovi dettagli in merito alle dotazioni che andranno a contraddistinguere questo nuovo modello elettrico. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza.

Renault 4: al via gli ordini della vettura

Giunge finalmente al termine l’attesa per tutti gli appassionati del marchio automobilistico francese che vogliono procedere con l’acquisto del nuovo modello Renault 4. Un modello che viene proposto con due differenti motorizzazioni. Nello specifico, una Urban Range che dispone di un’unità da 120 CV e 225 Nm, con una batteria da 40 kWh e un’autonomia di 308 km (ciclo WLTP), e una Comfort Range che dispone di un’unità da 150 CV e 245 Nm. Quest’ultima accompagnata da una batteria di 52 kWh in grado di garantire un’autonomia di 408 km (ciclo WLTP).

Come anticipato, grazie all’apertura degli ordini è stato possibile venire a conoscenza dei dettagli sulle dotazioni. Nello specifico, solo l’allestimento Evolution è disponibile con motorizzazioni Urban Range e Comfort Range. Non mancano, di serie, elementi indispensabili per migliorare l’esperienza di guida e il design della vettura. Tra questi, cerchi da 18 pollici, climatizzatore automatico mono-zona, console centrale, driver attention alert e driver display digitale da 7 pollici.

Con l’allestimento Techno il costruttore mette a disposizione degli utenti una versione ulteriormente confortevole, con illuminazione ambientale, barre tetto, driver display digitale da 10,3 pollici, cruise control adattivo e molto altro. Per finire, un’esperienza top viene offerta con la Iconic. Quest’ultima dispone di sedili anteriori riscaldabili, volante riscaldabile, cerchi in lega da 18 pollici diamantati e un profilo tetto satin. Prezzi a partire da 29.900 euro per la Renault 4 Evolution da 120 CV, fino a 36.900 euro per la Renault 4 Iconic 150 CV.

Condividi
Pubblicato da
Valentina Acri