Ciò che contraddistingue la friggitrice ad aria da una friggitrice classica è proprio la possibilità di cuocere senza l’aggiunta di olio o grassi di alcun tipo, in questo modo si può ottenere una doratura uniforme e croccante, ma più light rispetto alla versione tradizionale. La potenza massima che il prodotto può raggiungere è da 1800W, da un punto di vista puramente estetico, il device in questione ha una forma che ricorda un uovo, con una duplice colorazione (nero e grigio), ed un sistema di controllo concentrato interamente nella parte superiore.
Aprite il canale Telegram
ufficiale dedicato ai codici sconto Amazon gratis e tutti i migliori prezzi del momento, vi potete collegare subito a questo link.
La friggitrice ad aria fortunatamente non è un piccolo elettrodomestico che costa così tanto, anzi grazie alla presenza sul mercato di un numero elevato di modelli gli utenti si ritrovano a poterli pagare decisamente poco o niente, come nel caso del modello Ariete di cui vi stiamo parlando nell’articolo. La spesa di 100 euro prevista di listino, viene scontata di circa 30 euro con il 31% in meno, per arrivare in questo modo a spendere solamente 69,29 euro. Ordinatelo subito a questo link.
Il prodotto, nonostante venga definito XXL, ha dimensioni che possiamo ritenere pressoché in linea con le aspettative, poiché raggiunge 35 x 38 x 34 centimetri, e può essere facilmente posizionato ovunque desideriate, a prescindere dallo stile della vostra cucina o casa.