Il catalogo del produttore tech Vivo continua ad ampliarsi con tanti nuovi prodotti. L’ultimo arrivato è il nuovo Vivo Y300i. Si tratta di un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato ma che presenta alcune chicche di rilievo. Tra queste, spicca la presenza di una batteria davvero molto capiente che dovrebbe garantire una autonomia eccezionale. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Vivo Y300i, ufficiale nuovo entry-level di Vivo con una grande batteria
Nel corso delle ultime ore il produttore tech Vivo ha annunciato in veste ufficiale sul mercato un nuovo entry-level. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al nuovo Vivo Y300i, un device che può vantare comunque alcune caratteristiche di rilievo, nonostante la fascia di prezzo di appartenenza.
Tra queste, come già accennato, lo smartphone può vantare la presenza di una batteria molto capiente. Si tratta infatti di ben 6500 mah che dovrebbero garantire una autonomia di un certo livello. Per ogni eventualità, è presente il supporto alla ricarica rapida da 44W. Oltre a questo, lo smartphone presenta poi un ampio display con una frequenza di aggiornamento molto elevata pari a ben 120Hz.
Il pannello è un IPS LCD con una diagonale pari a 6.68 pollici. Per quanto riguarda le prestazioni, lo smartphone viene alimentato da uno dei processori di fascia entry-level di casa Qualcomm. Si tratta del soc Snapdragon 4 Gen 2 e a supporto sono presenti tagli di memoria comprendenti 8 o 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di storage interno. Il comparto fotografico include poi due fotocamere posteriori, di cui un sensore fotografico principale da 50 MP. Sul fronte è invece presente una fotocamera anteriore da 5 MP.
Prezzi e disponibilità
Per il momento, il nuovo entry-level Vivo Y300i sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese nelle colorazioni Black, Titanium e Blue ad un prezzo di partenza di circa 188 euro al cambio attuale.