Fastweb ha annunciato due nuove offerte per la telefonia mobile, pensate per chi cerca un piano conveniente con un alto volume di dati e una connessione affidabile. Si tratta di Fastweb Mobile e Fastweb Mobile Full, due tariffe chiare e senza vincoli, con attivazione semplice e diversi vantaggi, tra cui il supporto eSIM e la spedizione gratuita della SIM fisica.
Quando Fastweb lancia delle offerte lo fa per battere la concorrenza facilmente e anche in questo caso ci è riuscita. L’azienda mette in gioco tutto il suo meglio, come si può vedere dalle offerte descritte qui in basso per filo e per segno tra contenuti e soprattutto prezzi mensili che sono tra i più bassi sul panorama telefonico mobile:
Queste due soluzioni possono essere attivate online
o con una semplice chiamata gratuita da parte di un operatore. Il costo di attivazione è di 10€ una tantum, senza costi nascosti o vincoli contrattuali.Fastweb permette di scegliere tra eSIM gratuita e SIM fisica, quest’ultima con spedizione senza costi aggiuntivi. Per l’attivazione, si può optare per SPID, carta d’identità elettronica o il classico riconoscimento video, riducendo così i tempi di attesa.
Molti utenti non sanno che quando si parla di Fastweb si va su uno dei suoi punti di forza ovvero la grande velocità. Questa, che è stata certificata ancora una volta, porta dunque il 5G ad un livello superiore, motivo per il quale molti utenti continuano a scegliere questo gestore. All’interno delle sue soluzioni, disponibili sul sito ufficiale, si possono vedere tutti i punti di forza, con la possibilità di attivare il tutto molto rapidamente e peraltro con tantissimi contenuti disponibili.