News

Apple AirPods Pro 2, il prezzo è in CADUTA LIBERA su Amazon

Apple AirPods Pro 2, il prezzo è in CADUTA LIBERA su AmazonApple AirPods Pro 2, il prezzo è in CADUTA LIBERA su AmazonRisparmio ai massimi livelli per gli utenti che vogliono acquistare le Apple AirPods Pro 2, cuffiette ergonomiche di altissima qualità, su Amazon in questi giorni, è prevista una riduzione che va ben oltre le più rosee aspettative dei consumatori, mettendo in questo modo a disposizione le ottime funzionalità e specifiche ad un prezzo estremamente conveniente per tutti.

Il dispositivo è prima di tutto compatibile quasi in esclusiva con i prodotti di casa Apple, ciò sta a significare che se ne consiglia l’acquisto in via esclusiva a coloro che dispongono di un dispositivo della medesima azienda di Cupertino, che sia un MacBook, un iPhone, un iMac o un iPad. In aggiunta a ciò è da notare essere cuffiette in-ear, ovvero che penetrano direttamente all’interno del canale uditivo, agganciandosi nella parte interna, per essere utilizzate liberamente anche durante l’attività fisica (con la loro certificazione di impermeabilità).

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis con le nuove offerte esclusive, i prezzi più bassi ed anche i prodotti in regalo gratis

, disponibili solo sul canale Telegram ufficiale.

 

Apple AirPods Pro 2: la promozione su Amazon lascia di stucco

Apple AirPods Pro 2 sono disponibili in questi giorni con un risparmio che nessuno si aspettava di vedere, la promozione applicata da parte di Amazon le porta a costare solamente 229 euro, con uno sconto di circa 50 euro rispetto al listino originario. Il prodotto non presenta specifiche o differenze particolari rispetto alla variante iniziale, ricordando che comunque nel corso degli anni è stato “modificato”, con l’introduzione della porta USB-C sulla custodia di ricarica, in alternativa al lighting. Ecco qui il link per l’acquisto.

Disponibili nella sola colorazione bianca, le cuffie presentano un design iconico e caratteristico, con materiali plastici di alta qualità, risultando estremamente resistenti ed affidabili anche nel medio/lungo periodo, oltre che effettivamente riconoscibili e distinguibili rispetto agli standard a cui il mercato ci ha abituati nel tempo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi