giovedì, Marzo 27, 2025

Honor 400 e 400 Pro in arrivo con un display “più compatto”?

Nel corso delle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato in rete i primi dettagli riguardanti la prossima serie di punta del produttore tech Honor.

di Anna Lisa Ferilli

Honor 400 specs

Era dicembre 2024 quando il produttore tech Honor ha annunciato un veste ufficiale sul mercato mobile la sua nuova serie di smartphone Honor 300. A quanto pare, però, sembra che l’azienda stia già a buon punto sulla realizzazione della serie successiva, nonostante sia passato letteralmente poco tempo. In particolare, in queste ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato che la prossima serie Honor 400 potrebbe arrivare sul mercato con un display leggermente più compatto.

 

Honor 400 e Honor 400 Pro potrebbero arrivare con un display più compatto

Nel corso delle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato in rete i primi dettagli riguardanti la prossima serie di punta del produttore tech Honor. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla prossima serie denominata Honor 400, erede della scorsa serie Honor 300 annunciata sul mercato soltanto lo scorso dicembre 2024.

Come già detto, secondo quanto rivelato dal leaker, la nuova serie di Honor potrebbe arrivare sul mercato con un display dalle dimensioni più compatte. A detta del leaker, infatti, il modello base Honor 400 avrà una diagonale pari a 6.55 pollici, una diagonale quindi decisamente più contenuta rispetto a quella di Honor 300 che aveva una diagonale da 6.7 pollici.

La diagonale dovrebbe essere più contenuta anche sul modello Pro. Si tratta del prossimo Honor 400 Pro. Secondo Digital Chat Station, infatti, quest’ultimo avrà una diagonale pari a 6.69 pollici, contro i 6.78 pollici presenti sul precedente modello. I display di entrambi gli smartphone dovrebbero essere di estrema qualità. Dovrebbe infatti trattarsi di pannelli con tecnologia OLED e con una elevata risoluzione pari a 1.5K. Per quanto riguarda le prestazioni, si parla invece della presenza del soc Snapdragon 7 Gen 4 per il modello base e del soc Snapdragon 8 Gen 3.

Per il momento queste sono le prime informazioni riguardanti la prossima serie di punta del produttore tech Honor. Fino al debutto ufficiale ci vorrà ancora del tempo, quindi attendiamo ulteriori dettagli .

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.