Prezzo letteralmente in caduta libera su Amazon per l’acquisto di Samsung Galaxy A55, uno smartphone che abbraccia perfettamente la fascia media della telefonia mobile, mettendo a disposizione del consumatore una serie di ottime specifiche tecniche, oltre alla possibilità comunque di arrivare a poter godere di performance che vanno ben oltre la fascia di prezzo di posizionamento.
Lo smartphone presenta dimensioni complessivamente in linea con le aspettative, raggiungendo per la precisione 161,1 x 77,4 x 8,2 millimetri di spessore, ed un peso che si aggira attorno ai 213 grammi, oltre ad una completa resistenza all’acqua e agli agenti atmosferici, che ne facilita l’utilizzo in mobilità, o anche semplicemente a bordo piscina. Il processore è il Samsung Exynos 1480, octa-core con frequenza di clock relativamente bassa, a 2,75GHz, che viene affiancato da una buona configurazione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (fortunatamente espandibile con l’ausilio di una microSD fino a 1TB). A renderlo ancora più speciale ci pensa il display, pannello da 6,6 pollici di diagonale, con risoluzione di 1080 x 2340 pixel, che sfrutta tecnologia Super AMOLED per raggiungere una qualità decisamente superiore al normale, anche grazie alla presenza di un refresh rate fino a 120Hz.
Correte subito su questo canale Telegram dedicato ai codici sconto Amazon gratis, sono disponibili ogni giorno prodotti in regalo gratis, le migliori offerte ed i prezzi più bassi del momento.
Samsung Galaxy A55: l’occasione migliore su Amazon
Uno smartphone che appartiene alla fascia media, ma che allo stesso tempo presenta un prezzo di vendita tutt’altro che impossibile da raggiungere, questo è in sintesi Samsung Galaxy A55, dispositivo che, nella versione corrente, viene proposto di listino a 476,36 euro, ma che può essere acquistato giusto a soli 316 euro. Lo potete acquistare subito premendo questo link.
Tra le varie specifiche tecniche di ottimo livello, non possiamo non annoverare la presenza di un comparto fotografico di qualità, con ben tre sensori nella parte posteriore: tra cui un principale da 50 megapixel, ultragrandangolare da 12 megapixel e bokeh da 5 megapixel