News

Oppo F29 e Oppo F29 Pro, ultimi dettagli prima del debutto

Oppo f29Oppo f29

Il produttore tech Oppo annuncerà a breve ben due nuovi smartphone appartenenti alla gamma Oppo F. Si tratta dei nuovi Oppo F29 e Oppo F29 Pro e saranno annunciati durante la giornata di domani. Nonostante manchi quindi davvero poco, continuano ad arrivare in rete nuove informazioni di rilievo, riguardanti sia le specifiche tecniche sia il design ed il look. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo F29 e Oppo F29 Pro, ultimi dettagli prima del debutto ufficiale

Nel corso delle ultime ore sono emersi in rete ulteriori dettagli riguardanti i prossimi smartphone di punta del produttore tech Oppo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo ai prossimi Oppo F29 e Oppo F29 Pro. Entrambi saranno annunciati in veste ufficiale sul mercato proprio durante la giornata di domani.

Ci troveremo di fronte a due dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato. Il primo dei due, in particolare, sembra che sarà alimentato dal processore Snapdragon 6 Gen 1.

Il secondo modello, invece, sarà alimentato da un processore di casa MediaTek, cioè il soc MediaTek Dimensity 7300 Energy. Entrambi questi processori garantiranno il supporto alla navigazione sulle nuove reti di quinta generazione.

Gli smartphone sono inoltre dotati della certificazione IP69, il che li rende estremamente resistenti. È inoltre presente un vetro curvo sui quattro lati appartenente alla tipologia Corning Gorilla Glass Victus 2. Anche dal punto di vista dell’autonomia, invece, entrambi gli smartphone sono dotati di grandi batterie. Troviamo in particolare una batteria da 6000 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W sul modello base. Il modello Pro, invece, dispone di una batteria con una capienza di ben 6500 mah con supporto alla ricarica rapida da 45W.

Insomma, entrambi i nuovi smartphone che annuncerà Oppo domani sembrano essere parecchio interessanti. Vedremo domani a quale prezzo l’azienda deciderà di portarli ufficialmente sul mercato. Attendiamo dunque il debutto ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli