News

Fastweb porta nei suoi negozi i nuovi Samsung Galaxy A26, A36 e A56

FastwebFastwebFastweb ha reso disponibili nei propri negozi e online i nuovi Samsung Galaxy A26, A36 e A56. Telefoni che possono essere acquistati sia dai nuovi clienti che da quelli già attivi. Ma non è tutto. Poiché potranno essere abbinati a un’offerta di rete mobile e pagati in comode rate mensili, con diverse modalità di finanziamento.

Per chi fosse interessato è importante sapere che i modelli GalaxyA26 e A 36 sono disponibili esclusivamente con 128GB di memoria interna e nelle colorazioni Black e AwesomeBlack. Il GalaxyA56, invece, viene proposto nella versione da 256GB in Awesome Graphite. Tutti e tre gli smartphone sono compatibili con la rete 5G e il servizio VoLTE di Fastweb. Garantiscono quindi alte prestazioni sia nella navigazione internet che nelle chiamate vocali su rete 4G.

Offerte mobile, copertura 5G e novità per Fastweb

Per i nuovi clienti, Fastweb offre la possibilità di acquistare il GalaxyA26 e il Galaxy A36 con una rateizzazione standard di 24 mesi, versando un anticipo al momento dell’ordine. Il GalaxyA56, invece, è acquistabile con finanziamento Findomestic a tasso zero e rateizzazione in 30 mesi. Optando per questa soluzione, l’offerta mobile associata raddoppia il traffico dati disponibile, passando da 150

a 300GB al mese.

Fastweb Mobile offre un pacchetto completo a 8,95€ al mese. Esso include minuti illimitati verso numeri nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS e 150GB di traffico internet. Con il finanziamento Findomestic, il piano dati raddoppia, arrivando a 300GB al mese. Sono disponibili anche le opzioni Mobile Full e MobileMaxi, con rispettivamente 200 e 300GB di traffico dati.

Attualmente, le SIM Fastweb si appoggiano alla rete WindTre. Permettono quindi di navigare fino a 1,6Gbps in download. Ma con la recente acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom, nei prossimi mesi i clienti Fastweb Mobile verranno migrati sulla rete Vodafone. L’ obiettivo? Migliorare la copertura e la stabilità del servizio.

I nuovi smartphone Samsung sono già disponibili anche nei negozi Vodafone Italia con prezzi a rate a partire da 8,99€ al mese. Fastweb, nel frattempo, continua ad arricchire le sue offerte, includendo servizi come la FastwebDigital Academy e l’opzione FastwebProtect per la sicurezza dei dati.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante