Negli ultimi anni Oppo ha rinnovato completamente la sua fascia media, mettendo a disposizione del pubblico una importante serie di prodotti relativamente economici, dotati di un design estremamente elegante, e soprattutto di specifiche tecniche all’altezza della situazione. E’ questo il caso di Oppo Reno12 FS, smartphone che viene oggi a costare meno di 300 euro, ma che non rinuncia a voler dire la sua sul mercato nazionale.
Il dispositivo gode di un pannello da 6,67 pollici di diagonale, trattasi di un AMOLED di altissima qualità, che può raggiungere un refresh rate di 120Hz e soprattutto una risoluzione FullHD+, pronta a migliore indiscutibilmente la situazione in termini di dettaglio e di nitidezza. Il processore è di casa MediaTek, trattasi precisamente del Dimensity 6300 5G, con una configurazione che prevede 12GB di RAM LPDDR4X e 512GB di memoria interna UFS 2.2 (espandibile con microSD fino a 2TB). La connettività non manca all’appello, essendo comunque presente bluetooth 5.3, chip NFC, GPS, WiFi dual band e ovviamente USB type-C 2.0.
Solo a questo link potete avere i codici sconto Amazon gratis in regalo sul vostro smartphone, scoprendo ogni giorno i prezzi più bassi con le offerte migliori del momento.
Oppo Reno12 FS: l’offerta con prezzo crollato del 25%
Acquistare Oppo Reno12 FS richiede una spesa tutt’altro che impossibile, il suo listino di 399 euro viene abbassato da Amazon con una promozione di tutto rispetto, che porta così il consumatore a raggiungere un valore finale dell’ordine pari a soli 299 euro. Se lo volete acquistare, collegatevi subito a questo link.
Nulla da eccepire per quanto riguarda il comparto fotografico dello smartphone, infatti nella parte posteriore si possono trovare 3 sensori: un principale da 50 megapixel, un ultragrandangolare da 8 megapixel con zoom digitale 10X, per terminare poi con un Macro da 2 megapixel, ed apertura F2.4. Lo stabilizzatore, in tutto questo, è sempre elettronico, comunque di discreta qualità generale, per una resa esente da difetti.