Non a caso, infatti, il costruttore ha deciso di implementare su questo modello la nuova motorizzazione 200, andando a portare sul mercato una versione che va ad aggiungersi a quella da 125 cc. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli che sono emersi nelle scorse ore.
A rendere unico questo nuovo progetto del costruttore Piaggio, la presenza di un motore monocilindrico da 17,7 CV e 16,5 Nm di coppia. Grazie a una scelta così dettagliata, dunque, il Medley 200 è in grado di regalare agli utenti un’esperienza di guida entusiasmante e coinvolgente. Parliamo di un Euro 5+
con consumi che si attestano a 2,6 litri per 100 km, mentre in merito alle emissioni il costruttore rende noto un numero pari a 61 g/km di CO2.Tutti gli appassionati di due ruote che vogliono procedere con l’acquisto del nuovo Piaggio Medley 200 possono scegliere tra la variante Medley e Medley S. Nello specifico, la Medley è disponibile nelle colorazioni Grigio Astrale e il Nero Abisso, con finiture dei cerchi e del maniglione in colore grigio astrale e nero abisso. La variante Medley S, invece, viene offerta con finiture nere e diverse varianti cromatiche come nero meteora e blu ardesia.
In molti, giunti a questo punto, si staranno chiedendo qual è il prezzo che il costruttore ha deciso di stabilire per questo nuovo Piaggio Medley 200. Secondo quanto dichiarato, il prezzo di partenza è di 3.999 euro. Non dimentichiamo che la versione S è presente la piattaforma multimediale che consente all’utente di collegare il sistema di bordo con lo smartphone.