In vista del debutto, previsto per l’estate del 2025, la casa automobilistica tedesca sta portando avanti le sessioni di test. Test, che come ben sappiamo, sono indispensabili per perfezionare eventuali problematiche che si verificano in condizioni specifiche. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza.
L’attesa per la presentazione ufficiale della nuova generazione di Volkswagen T-ROC è sempre più grande ma nel frattempo continuano a emergere importanti dettagli grazie a foto spia. Nelle scorse ore, infatti, sulle strade del Nord Europa è stato intercettato un prototipo camuffato in fase di esecuzione degli ultimi test invernali.
Naturalmente, il camuffamento non è più completo e si nota solamente la presenza di alcune pellicole che nascondono dettagli del frontale e del posteriore del veicolo. Pellicole che attirare l’attenzione visto che impediscono di conoscere i dettagli che contraddistingueranno la vettura. E’ ben evidente, però, che con questa seconda generazione di T-Roc il costruttore tedesco non ha deciso di stravolgere particolarmente il look e lo stile del crossover.
Le dimensioni saranno leggermente più grandi ma le proporzioni piuttosto simili con quello del modello attualmente presente sul mercato. Non passano inosservati i fari uniti da una striscia luminosa al cui centro trova spazio il logo del brand.
Particolari novità arriveranno inoltre con le motorizzazioni della Volkswagen T-Roc 2025. Troveranno spazio unità elettrificate con un powertrain Full Hybrid ma di cui non siamo a conoscenza dei dettagli. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.