Il processore è il Samsung Exynos 1280, octa-core con frequenza di clock a 2,4GHz, affiancato dalla presenza di una GPU Mali-G68, con una configurazione complessivamente molto valida, se pensate che comunque offre 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (che in questo caso però può essere incrementata con l’ausilio di una microSD). Il display è da 6,5 pollici di diagonale, un pannello di ottima qualità con refresh rate a 120Hz, infatti è un super AMOLED con risoluzione di 1080 x 2340 pixel, ed anche 16 milioni di colori.
Se volete le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, ecco qui il link al canale Telegram dedicato ai codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta.
Occasioni a non finire vi attendono direttamente su Amazon, dove potete acquistare ad esempio il Samsung Galaxy A25, un prodotto che di base avrebbe un prezzo di 369 euro, ma che allo stesso tempo risulta essere fortemente scontato, per scendere del 37%, fino ad un valore finale di soli 230,70 euro. L’acquisto lo potete completare al seguente link.
Coloro che sceglieranno di effettuare l’ordine, devono comunque sapere essere commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, che copre al solito tutti i difetti di fabbrica, a cui si aggiunge comunque il suo essere completamente sbrandizzato, ciò sta a significare che gli aggiornamenti di sistema vengono effettivamente rilasciati dal produttore, e non dall’operatore telefonico di riferimento.