Ovviamente essendo uno smartphone con delle caratteristiche importanti anche il suo prezzo è molto elevato. Si parte dai 1.200-1.300 ai 1.300-1.400 euro per le versioni con uno spazio di archiviazione maggiore. Si tratta di un dispositivo molto importate per Samsung dato che riporta delle caratteristiche molto performanti per la sua tipologia. In questo la società ha voluto unire estetica con prestazioni per creare un modello di rilievo e con alcune particolarità.
Per quanto riguarda i modelli S25 Edge, si può scegliere tra due tipologie di spazio di archiviazione. Infatti troviamo un primo modello da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria e un secondo modello da 12 GB di RAM con 512 GB di memoria. Il dispositivo super sottile sarà realizzato in alluminio e ceramica per garantire rigidità e allo stesso tempo elasticità in caso di urti. Per quanto riguarda le specifiche, abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite realizzato con tecnologia 3 nm da 4,47 GHz. Inoltre troviamo un display Dynamic AMOLED da 6,6 pollici a 120 Hz. Le fotocamere posteriori saranno da 200 e 50 MP e potrà garantire una ricarica rapida via cavo da 25 W.
Il dispositivo in questione dovrebbe uscire tra qualche giorno in modo da avere la conferma di tutte le specifiche sopra riportate. Questo smartphone inoltre potrà garantire una parte di mercato molto fruttuosa per la società date le sue caratteristiche.