Le friggitrici ad aria sono diventate uno degli accessori che non può mancare nella cucina di ciascun utente. Una soluzione che è stata progettata tenendo in considerazione le esigenze di utenti che vogliono ottenere una cottura perfetta dei cibi riducendo al minimo i grassi. La Philips Airfryer Serie 2000 è una friggitrice compatta che si contraddistingue grazie alla presenza di diverse funzioni di cottura e ha una capacità di 6,2L e potenza di 1600W.
Disponibili ben 13 modalità tra cui poter scegliere: oltre a tantissime modalità di cottura, questa friggitrice ad aria Philips dispone di funzionalità per scongelare, disidratare, riscaldare e mantenere caldi i cibi. Tutte caratteristiche che gli utenti adorano visto che il tempo da trascorrere in cucina a volte è sempre poco, ma c’è di più. Tra i punti di forza della Philips Airfryer Serie 2000 c’è l’innovativa tecnologia RapidAir progettato in modo tale da creare un vero e proprio vortice d’aria calda per creare pietanze deliziose e croccanti anche senza necessità di aggiungere olio. Un motivo, quest’ultimo, che ha spinto già tantissimi utenti attenti con l’alimentazione a procedere con l’acquisto di questa speciale soluzione pensata per ridurre di oltre il 90% i grassi.
Friggitrice Philips Airfryer Serie 2000 in offerta su Amazon
Approfittare delle offerte di primavera per portare a casa questa innovativa friggitrice ad aria è sicuramente la scelta migliore da fare. Non si tratta infatti di una soluzione che viene usata in speciali occasioni, ma può essere sfruttata per cucinare tutti i giorni, in poco tempo e senza l’utilizzo di grassi aggiunti.
Grazie all’app HomeID è possibile anche trovare tantissime ricette che possono essere modificate e personalizzate seguendo i gusti dei componenti della famiglia. Quale momento migliore se non questo per acquistare questa friggitrice ad aria con uno sconto del 27% che riduce il costo iniziale di 109,99 euro a soli 79,99 euro solo per pochissimo tempo.