domenica, Marzo 30, 2025

TIM, cambiamenti per linea fissa e mobile

TIM sembra modificare i prezzi delle offerte per quanto riguarda la linea fissa e mobile

di Gabriele Palmieri
TIM modifiche offerte

Molti sono i dubbi che affliggono la maggior parte delle famiglie italiane sulla scelta dell’operatore per linea fissa e mobile. Uno di questi che attualmente sta facendo delle modifiche è TIM, che sta sfornando diverse offerte.

Parliamo di offerte che partiranno non subito, e che subiranno delle rimodulazioni a livello di prezzo e forse anche di vantaggi.

 

TIM, modifiche tariffe?

TIM a quanto pare ha già voluto annunciare delle variazioni alle varie condizioni economiche di diverse offerte di linea fissa. Quest’ultime partiranno dal prossimo 1 maggio 2025. Da questa data l’operatore telefonico andrà ad aumentare il costo mensile tra i 2 e i 2,90 euro mensili. Le modifiche effettuate anche sul contratto puntano a colpire anche le offerte di linea fissa e mobile con TIMVISION incluso. Sono inclusi anche degli incrementi che possono cambiare in base al contratto. 

La necessità che ha portato all’investire sulle reti di nuova generazione conduce TIM ad aumentare come anche già detto precedentemente, tra i 2 e i 2,90 euro, il costo mensile di alcune offerte per linea fissa. Gli svariati clienti sono informati dell’avvenuto tramite un messaggio nella fattura di marzo. Chi non vuole accettare questa variazione contrattuale può decidere di recedere dal contratto senza penali o cosi, basta che la comunicazione sarà inviata entro il 31 marzo.

I clienti di line mobile che hanno attualmente attive offerte TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Intrattenimento Plus sono già informati delle variazioni contrattuali via SMS da parte di TIM. In questo caso varia anche la data oltra che al costo, infatti l’aumento dal 26 aprile 2025 è di ben 1 euro al mese. Normalmente va tenuto anche presente che nel caso che vengano meno anche promozioni riconosciuti sull’importo mensile dell’offerta, l’aumento sarà di un importo relativo tra i 1 e i 6 euro. Chi non vuole accettare tale offerta potrà recedere quest’ultima senza nessun costo e nessuna penale comunicando il tutto entro il 26 maggio 2025.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.