lunedì, Aprile 7, 2025

Truffa pronta a rubare soldi: il messaggio in agguato è questo qui

Ancora una volta un messaggio tramite e-mail ha fregato le persone, attenti alla nuova truffa di marzo.

di Felice Galluccio
Truffa pronta a rubare soldi: il messaggio in agguato è questo qui

La truffa di oggi arriva con un messaggio all’apparenza normale e che per alcuni utilizzatori abituali dei siti di incontri potrebbe essere anche lecito. Purtroppo però si nasconde un inganno non di poco conto all’interno di questo testo, il quale sta girando tra le varie caselle e-mail in Italia. Proprio per questo motivo vi consigliamo di fare particolare attenzione, anche perché potrebbero rubarvi sia i soldi dal conto corrente che i dati personali. Ecco tutti i dettagli.

Ecco come funziona la truffa da cui dovete stare alla larga: il messaggio è proprio qui in basso

Questo è il messaggio segnalato da tantissime persone, autentiche purtroppo ci sono cascati e altri che stavano per farlo. Il testo sembra essere chiaro, con l’immagine di una bella ragazza che sembrerebbe quella del testo. In realtà ci sono due aspetti di cui tenere conto: la ragazza non esiste e l’immagine è fittizia. Per questo motivo abbiamo deciso di lasciare qui in basso il testo, così che gli utenti possano avere un paragone e stare molto più attenti in futuro. Eccolo qui:

La registrazione di un account potrebbe sembrare un inconveniente, ma cos’altro ti aspetteresti da un sito di incontri?

Ha senso avere un profilo su questa piattaforma se vuoi conoscere tutte queste bellezze.

Dopo la registrazione, vedrai tutte le funzionalità disponibili del sito.

Abbiamo reso il più semplice possibile visualizzare i profili sul nostro sito web.

Metti mi piace alle ragazze che ti piacciono e ti aspetti reciprocità Dopo che la ragazza si è interessata a te e le piaci in cambio, puoi scriverle,

ma ci sono anche un gran numero di profili di ragazze a cui puoi scrivere subito.
• La direzione principale del servizio di appuntamenti è il sesso e l’intimità. Gli utenti del nostro sito sono per lo più ragazze che cercano uomini da incontrare“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.