lunedì, Marzo 31, 2025

Digitale Terrestre, arriva un nuovo canale: ecco Film Time Crime

Questo nuovo canale che trasmetterà contenuti thriller, arriva ufficialmente a fare compagnia agli utenti del digitale terrestre.

di Felice Galluccio
Digitale Terrestre, arriva un nuovo canale: ecco Film Time Crime

Manca ormai poco tempo e il digitale terrestre potrà ospitare un nuovo canale che trasmetterà solo film d’azione e thriller. Chi ama questi generi, sarà contento di accogliere ufficialmente dall’1 aprile 2025 Film Time Crime. Questo canale sarà gratuito con una programmazione che si articolerà lungo tutte le 24 ore della giornata. A rendere il tutto disponibile sarà Nexo Digital con gli utenti che potranno accedere ad ogni tipo di contenuto sfruttando la tecnologia HbbTV che sfrutta la connessione web.

Come ricevere Film Time Crime

Il nuovo canale sarà sintonizzabile alla posizione LCN 261 con l’identificativo UNO SET, all’interno del MUX CAIRO DUE. Una volta selezionato, comparirà a video un messaggio che richiede la connessione della TV a Internet: “Per vedere questo canale collega la TV a Internet”.

Non è necessario possedere un apparecchio di ultima generazione: basta avere un televisore o decoder compatibile con HbbTV e connesso alla rete. Successivamente, è sufficiente avviare la ricerca automatica dei canali del digitale terrestre.

L’offerta aggiornata del MUX CAIRO DUE

L’arrivo di Film Time Crime amplia l’offerta del multiplex nazionale, che include già numerosi canali tematici e generalisti. Ecco una panoramica dei principali canali presenti:

  • LA7 HD, LA7d HD, DONNA SPORT TV, ARTE ITALIA, ALMA TV, ITALIA 121–161, FRANCE 24, PAROLE DI VITA, AUTOMOTO, Caccia e Pesca, LA7 on demand;

  • UNO SET (LCN 261): il nuovo canale Film Time Crime;

  • Altri canali come ITCHANNEL, WELCOME IN, PREMIO CLUB, ITALIAN FISHING TV CHANNEL, e diversi slot di test o on demand del gruppo LA7.

Questa espansione dimostra la volontà di offrire contenuti sempre più specifici e gratuiti attraverso la piattaforma digitale terrestre, senza richiedere abbonamenti. Almeno per ora bisogna attendere, anche se ormai mancano meno di cinque giorni all’arrivo del nuovo mese di aprile che ufficializzerà questa grande novità. Chi non amava il digitale terrestre dunque potrebbe cambiare ben presto idea.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.