Chi non vorrebbe avere sempre a disposizione nuovi strumenti ottimizzati pensati per l’intrattenimento? Poter utilizzare la propria TV accedendo a servizi ricchi di contenuti è senza alcun dubbio una soluzione a cui puntano tutti gli utenti. Ecco che il Fire TV Stick 4K di Amazon oggi rappresenta proprio l’evoluzione delle precedenti esperienze di intrattenimento.
Una soluzione pensata appositamente per consentire di accendere la TV e di immergersi in un mondo di intrattenimento di app di streaming. Con lo streaming 4K del Fire TV Stick, infatti, è possibile godere del meglio delle prestazioni grazie all’ottimizzazione del dispositivo rispetto alle precedenti generazioni.
Fire TV Stick 4K in offerta su Amazon
Il Fire TV Stick 4K del marchio Amazon offre finalmente la possibilità di mettere da parte l’intrattenimento di scarsa qualità tipico degli anni passati, con l’accesso a contenuti delle piattaforme streaming come Netflix, Prime Video, Disney+, ma non solo.
A rendere il tutto ancora più interessante è la presenza del processore quad-core da 1,7 GHz che migliora la qualità della riproduzione dei contenuti. Inoltre, grazie al 4K ogni esperienza può essere vissuta come se fosse dal vivo grazie alla qualità 4K Ultra HD.
Un unica soluzione, dunque, che unisce le qualità di uno streaming fluido con il Wi-Fi 6 a luminosità e colori vividi. Non dimentichiamo che la presenza del supporto Dolby Vision e HDR10+ con Dolby Atmos rende anche l’esperienza sonora del tutto eccezionale. Per chi volesse, è possibile anche collegare dispositivi Echo per ampliare il suono.
L’occasione che oggi Amazon mette a disposizione è del tutto unica visto che sconta questo dispositivo del 46%. Grazie alle offerte di primavera, ancora per pochissimo tempo, è possibile procedere con l’acquisto spendendo solamente 37,99 euro anziché 69,99. Un’offerta imperdibile se consideriamo che si tratta del dispositivo più amato dagli utenti per avere un’esperienza di intrattenimento eccezionale a casa propria.