giovedì, Aprile 3, 2025

OnePlus 13T: emerse indiscrezioni sulla data di rilascio

Secondo alcuni spoiler i nuovi OnePlus 13T potrebbero arrivare sul mercato ad aprile. Ecco i dettagli sul prossimo modello.

di Margareth Galletta
OnePlus

L’attesa per il lancio ufficiale di OnePlus 13T continua a crescere. Ad alimentare tale entusiasmo ci sono un’ondata di nuove indiscrezioni che sembrano svelare dettagli sempre più precisi sulle specifiche del dispositivo. Gli ultimi report sull’argomento arrivano dalla piattaforma Weibo. Secondo quanto riportato il nuovo smartphone compatto potrebbe essere presentato ufficialmente verso la fine di aprile. È importante sottolineare che le informazioni emerse sono indiscrezioni. E che non sono ancora confermate ufficialmente dall’azienda. Dunque, è utile procedere con cautela, in attesa di dichiarazioni ufficiali.

OnePlus 13T: ecco i possibili dettagli dello smartphone

Il design del nuovo dispositivo punterà su linee eleganti e cornici sottilissime. Lo smartphone OnePlus potrebbe presentare un display OLED piatto da 6,3 pollici. Con risoluzione 1,5K. Con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il comparto fotografico del OnePlus 13T promette di essere uno dei punti di forza del dispositivo. Sul retro sarà presente un modulo con disposizione verticale. Caratterizzato da un sensore da 50 MP e un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 2x.

Un’altra novità riguarda l’arrivo di un pulsante personalizzabile. Quest’ultimo andrà a sostituire il classico Alert Slider, una mossa che potrebbe dare agli utenti maggiore libertà nella configurazione delle funzioni rapide. Tale cambiamento segna una svolta nelle abitudini di utilizzo degli smartphone OnePlus. Sotto la scocca, ci sarà il potente processore Snapdragon 8 Elite. Tale chip assicurerà prestazioni elevate e un’efficienza energetica ottimizzata. Sarà accompagnato da una batteria da 6200 mAh. Quest’ultima supporterà una ricarica rapida da 80W, permettendo di ottenere un’autonomia prolungata. Anche se con tempi di ricarica ridotti.

Come anticipato, si tratta di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente. Sarà necessario attendere ancora per avere ulteriori dettagli ufficiali da OnePlus. Già nelle prossime settimane l’azienda potrebbe rivelare nuove sorprese. Chiarendo definitivamente le specifiche del nuovo modello. Non resta che attendere e vedere se le aspettative verranno soddisfatte. Nel frattempo, l’attesa cresce e con essa l’entusiasmo degli utenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.