Samsung Electronics ha svelato la nuova serie Galaxy Tab S10 FE. Ampliando ulteriormente il suo ecosistema con dispositivi progettati per offrire un’esperienza avanzata. Con un design raffinato, display ampio e tecnologie AI, i nuovi Galaxy Tab S10 FE e Galaxy Tab S10 FE+ promettono un livello superiore. Scopriamo le caratteristiche principali dei nuovi modelli.
Samsung presenta i suoi nuovi tablet Galaxy
Il Galaxy Tab S10 FE+ si distingue per il suo display da 13,1 pollici. Si tratta del più grande mai visto nella serie FE. La frequenza di aggiornamento di 90 Hz e la luminosità arriva fino a 800 nits HBM. Tali caratteristiche permettono di ottenere immagini nitide e fluide. Inoltre, l’integrazione della tecnologia Vision Booster consente di ottimizzare automaticamente i livelli di luminosità e contrasto.
Il Galaxy Tab S10 FE introduce funzionalità di multitasking avanzate. Grazie a quest’ultime gli utenti possono passare in modo veloce da un’app all’altra. La compatibilità con la S Pen e l’integrazione con Samsung Notes migliorano ulteriormente la scrittura. Insieme, ad una migliore organizzazione degli appunti. Mentre strumenti smart come “Risolvi Operazione” e “Guida alla scrittura a mano” rendono le attività quotidiane più efficienti. E non è tutto. La fotocamera posteriore è da 13MP. Inoltre, funzioni AI come “Gomma Oggetto” e “Volto Migliore” consentono di modificare e ottimizzare le foto con un solo tocco. Mentre “Ritaglio Automatico” aiuta a creare video con facilità.
La compatibilità con SmartThings e la funzione 3D Map View offrono un controllo intuitivo sulla casa e sui dispositivi connessi. Per chi cerca un dispositivo versatile e resistente, la certificazione IP68 garantisce protezione contro polvere e acqua. I nuovi nuovi Galaxy Tab S10 FE e Galaxy Tab S10 FE+ saranno disponibili, dal 3 aprile. Presenteranno due eleganti colorazioni: Gray e Blue. Inoltre, saranno disponibili diverse configurazioni di memoria e con opzioni WiFi o 5G. Per conoscere ulteriori informazioni sui nuovi dispositivi Galaxy è possibile visitare l’apposita sezione presente sul sito web di Samsung.