giovedì, Aprile 24, 2025

Galaxy Tab S10 FE: in arrivo nuove opzioni AI

I prossimi tablet Galaxy Tab S10 FE di Samsung promettono novità interessanti per il settore AI. Ecco di cosa si tratta.

galaxy

Samsung Electronics ha svelato la nuova serie Galaxy Tab S10 FE. Ampliando ulteriormente il suo ecosistema con dispositivi progettati per offrire un’esperienza avanzata. Con un design raffinato, display ampio e tecnologie AI, i nuovi Galaxy Tab S10 FE e Galaxy Tab S10 FE+ promettono un livello superiore. Scopriamo le caratteristiche principali dei nuovi modelli.

Samsung presenta i suoi nuovi tablet Galaxy

Il Galaxy Tab S10 FE+ si distingue per il suo display da 13,1 pollici. Si tratta del più grande mai visto nella serie FE. La frequenza di aggiornamento di 90 Hz e la luminosità arriva fino a 800 nits HBM. Tali caratteristiche permettono di ottenere immagini nitide e fluide. Inoltre, l’integrazione della tecnologia Vision Booster consente di ottimizzare automaticamente i livelli di luminosità e contrasto.

Il Galaxy Tab S10 FE introduce funzionalità di multitasking avanzate. Grazie a quest’ultime gli utenti possono passare in modo veloce da un’app all’altra. La compatibilità con la S Pen e l’integrazione con Samsung Notes migliorano ulteriormente la scrittura. Insieme, ad una migliore organizzazione degli appunti. Mentre strumenti smart come “Risolvi Operazione” e “Guida alla scrittura a mano” rendono le attività quotidiane più efficienti. E non è tutto. La fotocamera posteriore è da 13MP. Inoltre, funzioni AI come “Gomma Oggetto” e “Volto Migliore” consentono di modificare e ottimizzare le foto con un solo tocco. Mentre “Ritaglio Automatico” aiuta a creare video con facilità.

La compatibilità con SmartThings e la funzione 3D Map View offrono un controllo intuitivo sulla casa e sui dispositivi connessi. Per chi cerca un dispositivo versatile e resistente, la certificazione IP68 garantisce protezione contro polvere e acqua. I nuovi nuovi Galaxy Tab S10 FE e Galaxy Tab S10 FE+ saranno disponibili, dal 3 aprile. Presenteranno due eleganti colorazioni: Gray e Blue. Inoltre, saranno disponibili diverse configurazioni di memoria e con opzioni WiFi o 5G. Per conoscere ulteriori informazioni sui nuovi dispositivi Galaxy è possibile visitare l’apposita sezione presente sul sito web di Samsung.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.