WindTre aggiorna la sua offerta Start 5G, l’opzione All Inclusive con smartphone incluso nel prezzo rivolta a tutti i nuovi clienti. La tariffa propone adesso uno smartphone differente a costo zero. Tutti potranno richiederne l’attivazione presso i punti vendita abilitati o effettuando il preordine online, tramite il sito ufficiale del gestore.
WindTre Start 5G con smartphone in regalo: tutti i dettagli
La WindTre Start 5G è disponibile a soli 12,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti del gestore, i quali potranno richiedere una nuova linea o procedere con il trasferimento del numero da un altro operatore per ricevere ogni mese i seguenti contenuti:
- Minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 200 GB di traffico dati per la navigazione
Il gestore include nel prezzo uno smartphone Honor 400 Lite, nelle colorazioni Velvet Black o Marss Green. Il dispositivo ha un display AMOLED 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e un comparto fotografico con sensore principale da 108 MP e sensore secondario da 5MP. I clienti WindTre potranno ottenerlo senza andare incontro ad alcun costo iniziale né a spese extra da sostenere mensilmente. Il gestore richiederà esclusivamente la spesa necessaria per il rinnovo dell’offerta.
In più, WindTre consente di modificare l’offerta acquistando uno smartphone differente. Sarà possibile consultare il listino e optare per uno smartphone diverso da quello preselezionato ma potrebbero essere previste spese aggiuntive da saldare al ritiro del dispositivo e rate extra da sostenere contemporaneamente al rinnovo della tariffa.
Gli utenti interessati a ricevere una maggiore quantità di Giga per la navigazione, inoltre, potranno optare per l‘offerta Unlimited, che include nel prezzo uno smartphone 5G e consente di ricevere Giga senza limiti in 5G. Basterà accedere al sito ufficiale del gestore per conoscerne tutti i dettagli e scoprire quale offerta fa al caso proprio.