venerdì, Aprile 25, 2025

iQOO svela ufficialmente i nuovi iQOO Z10 e Z10X

Nel corso delle ultime ore sono stati annunciati in veste ufficiale sul mercato due nuovi smartphone del produttore tech iQOO.

Iqoo z10 z10x

Il produttore tech iQOO ha da poco presentato in veste ufficiale la sua nuova serie di smartphone di punta. Ci stiamo riferendo alla nuova serie iQOO Z10 e per il momento quest’ultima è composta da due modelli, il nuovo iQOO Z10 e il nuovo iQOO Z10X. Ci troviamo di fronte a due smartphone di fascia media che presentano delle ottime specifiche tecniche. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

 

iQOO annuncia ufficialmente sul mercato mobile i nuovi iQOO Z10 e iQOO Z10X

Nel corso delle ultime ore sono stati annunciati in veste ufficiale sul mercato due nuovi smartphone del produttore tech iQOO. Partiamo con il primo modello, ovvero il nuovo iQOO Z10. Quest’ultimo dispone sul fronte di un display con tecnologia AMOLED con una diagonale pari a 6.77 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Dal punto di vista delle prestazioni, a bordo troviamo uno degli ultimi soc di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 7s Gen 3.

Una delle sue peculiarità è senz’altro l’autonomia. Lo smartphone può infatti vantare la presenza di una batteria esagerata pari ad addirittura 7300 mah con supporto alla ricarica rapida da 90W. Passiamo ora al fratello minore, ovvero il nuovo iQOO Z10X. Quest’ultimo presenta sul fronte un display con tecnologia IPS LCD. La diagonale è pari a 6.72 pollici sempre con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Per questo device, l’azienda ha poi deciso di montere un processore di casa MediaTek. Si tratta del soc MediaTek Dimensity 7300. Anche qui troviamo poi una batteria piuttosto capiente, anche se più contenuta rispetto a quella del fratello maggiore. Si parla infatti di 6500 mah con supporto alla ricarica rapida da 44W.

 

Prezzi e disponibilità

Per ora, i nuovi top iQOO Z10 e iQOO Z10X saranno disponibili all’acquisto in India in diverse colorazioni ad un prezzo di partenza rispettivamente pari a circa 225 euro e 145 euro al cambio attuale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.